Un aiuto per comprendere i pericoli e gli inganni del nostro tempo rieleggendo, come elemento imprescindibile della nostra potenziale evoluzione, l’uovo, elisir di lunga vita ed alimento centrale della Dieta Bio-Sofica ®.

INTRODUZIONE ALLA DIETA BIO-SOFICA

“Se qualcuno, attraverso una sofisticata tecnologia, che poi è rappresentata, nei fatti, già dalle tue sensazioni e dalla tua sagoma, potesse farti vedere che brutta fine fanno 50 milioni dei 100 mila miliardi delle tue cellule ogni giorno se fai pasti incompleti nelle ore di massima luce e se continui a voler contenerti, attuando ottusamente l’inutile e dannoso calcolo delle calorie, verresti fuori una volta e per tutte da quel tunnel in cui, grottescamente, ti agiti tra sensi di colpa e fame… Se, invece di incaponirti a voler perdere peso, darai la priorità al recupero della tua massa magra potenziale, cioè alla rigenerazione totale delle cellule che naturalmente muoiono, avrai un metabolismo più attivo, uno stato di salute ferreo e metterai le basi per una estetica perfetta e tonica, scongiurando definitivamente la tendenza a formare riserva di grasso, ma soprattutto riscoprirai tante tue capacità.”.

Così comincia il libro “INIZIAZIONE ALLA DIETA BIO-SOFICA® -Sulle orme dell’Ovo Sapiens”. L’ipernutrizione nelle ore di massima luce, dunque, come imprescindibile strategia per riavviare la propria evoluzione, eliminare l’obesità ed esprimere la massima salute, nonostante un ambiente sociale e fisico ormai avverso.

Un percorso di rivalutazione di se stessi che inizia seguendo le orme dell’Ovo Sapiens, ovvero di un Essere Umano che consacra finalmente l’Uovo come principale propria linfa rigenerativa e, con esso, l’esigenza di una più acuta percezione della realtà.


Chi è dunque l’Ovo Sapiens?

L'UOVO NELLA DIETA BIO-SOFICA

La traccia lungo la quale si muove la Dieta Bio-Sofica è l’Umano che, conscio dell’inganno subìto dai propri “simili”, riavvia la vera evoluzione individuale dopo aver realizzato, attraverso il grave esempio della ingiusta denigrazione dell’uovo, ovvero del migliore alimento possibile, la voluta mortificazione a tutti i livelli delle propria conoscenza in generale da parte di chi diffonde la cosiddetta cultura.

La Dieta Bio-Sofica e l’Ovo Sapiens avanzano, con la forza dei fatti e con sarcastica compassione, tra le macerie della squassata dignità umana alla ricerca di qualche nobile sopravvissuto per riavviarne il vero sviluppo. Tra squadriglie di barcollanti ipocondriaci zombi e ottusi eserciti di ciccioni aspiranti anoressici, sullo sfondo dell’inquietante indifferenza delle presuntuose e insane ondate di ignavi che spianano il terreno ai deliranti disegni del nascente governo globale, risorge la Logica che ribalta campagne mediatiche decerebranti, input socio-economici ansiogeni, mezze verità devianti, irrorazioni chimiche tossiche dei cieli, terrorismo virtuale e spettacolari panzane digiunofile sulla nutrizione, ovvero tutto ciò che ha come scopo rendere ignoranti, spossate, cagionevoli, malate e grasse le popolazioni, affinché convergano buone buone, senza dare fastidio, verso i “nuovi forni”, per essere cucinate a dovere e servite sul piatto d’oro di pochi altrettanto vergognosi umanoidi, ma ricchi e potenti, in grado di muovere i fili delle marionette dell’Informazione, della Politica e della Sanità, producendo solo disagi e divorandone i proventi.

La “ri-evoluzione”, con le armi della conoscenza e dell’abbondanza di cibo, protetta dall’infrangibile scudo dell’insostituibile uovo, è appena cominciata.

Cenni sull’autore

Giovanni Moscarella è Biologo Nutrizionista, iscritto all’Ordine Nazionale dei Biologi (numero 47230) e Tecnico Allenatore nazionale di Atletica Leggera. Autore di vari libri sulla nutrizione e di numerosi articoli per varie testate giornalistiche.

Iniziazione alla Dieta Bio-Sofica ® – sulle orme dell’Ovo Sapiens

Tag:                 

Un pensiero su “Iniziazione alla Dieta Bio-Sofica ® – sulle orme dell’Ovo Sapiens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.